100% Myself 🎀

Outfit cardigan grigio, body incrociato nero scollato, Mina Masotina

Body incrociato nero, cardigan grigio e jeggings.

Se c’è un look che mi rappresenta al 100% da un po’ di tempo a questa parte, eccolo, è proprio questo. Un jeggings scuro, un paio di stivaletti e un morbido cardigan; un outfit semplice che non passa inosservato, grazie al body incrociato dalla scollatura vertiginosa e al cappello fedora.

E pensare che fino a qualche tempo fa evitavo le scollature prorompenti e mi rintanavo in maglioni larghi; mentre amavo riempirmi di collane e orecchini, indossare stampe fantasiose e colori vivaci, provare make-up sempre diversi.

Outfit con i jeans, body incrociato nero, Mina Masotina, fashion blogger Italia Stivaletti neri Tata Italia modello Ninfea Body incrociato scollato, Mina Masotina Borsa Steve Madden rosa pastelloCardigan grigio, body incrociato, Mina Masotina

La mia combo perfetta per uno stile che mi rappresenta…

  • Body incrociato e scollato New Chic, jeggings (=jeans+leggings) di Tezenis.
  • Cardigan grigio (qui) e occhiali a specchio argentati (qui) presi su Sammydress.
  • Borsa rosa pastello Steve Madden, stivaletti neri alla caviglia di Tata Italia.

Sono cambiata. Crescendo ho imparato ad amare il mio corpo, a valorizzare la mia silhouette con il giusto outfit, ad andare davvero contro le tendenze, a seguire un mio stile personale, a creare il mio make-up iconico. Continuo ad amare i colori e gli accessori – sugli altri -, ma su di me preferisco le tinte neutre e pochi accessori essenziali. E ho imparato anche che sì, posso permettermelo un top scollato ogni tanto (sempre restando nel limite della decenza).

PS. A proposito di crescere: oggi – 14 Novembre – è il mio compleanno. Sono 25 candeline, un quarto di secolo, una tappa importante. Auguri a me! 🎈

3 Comments on “100% Myself 🎀”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *