Il valore del tempo: l’unico regalo inestimabile.

Gli anni d’infanzia a giocare in cortile, i nove mesi di scuola, la settimana di vacanza con mamma e papà, i giorni che mancano ad una data importante, le ore spensierate con gli amici, i minuti al telefono con la tua best friend, gli attimi trascorsi a guardare negli occhi la persona che ami.

Impariamo sin da piccoli a dare valore al tempo.

Ma se ci pensiamo bene, che cosa è il tempo? Qualcosa di immateriale ma di immensamente prezioso. Non lo puoi toccare, non lo puoi vedere, non lo puoi udire. Ma lo puoi sentire in ogni momento della tua vita.

Swatch e rossetto rosso, Mina Masotina

Dal tempo non si scappa… Semmai è lui che scappa da te!

Scappa un po’ come scappo io dall’ennesimo corteggiatore che sbaglia le H e gli accenti, l’ennesimo sconosciuto che mi si accolla su Instagram, l’ennesimo stronzo maschilista e buzzurro convinto di essere l’uomo alfa che tutte le donne aspettano (#credici). Ebbene sì, quest’anno trascorrerò un altro San Valentino da single*.

E visto che non ho una dolce metà con cui condividere il mio tempo e il mio amore, ho deciso di farmi un auto-regalo: dedicare del tempo a me stessa. E non c’è niente di meglio di un iconico Swatch per ricordarmi della cosa più preziosa che ho, il tempo! L’ho scelto rosso, il colore che amo da sempre e che rappresenta un po’ me stessa: passionale, vivace ma con una spiccata vena romantica. ❤️

La cosa bella degli orologi Swatch è che la maggior parte di essi è unisex, il che li rende delle perfette idee regalo per lei e per lui allo stesso tempo. Vuoi regalare anche tu uno Swatch a San Valentino, o farti un auto-regalo? Scopri qui sul sito la collezione Swatch di San Valentino e PLANET LOVE, lo Swatch in edizione limitata disegnato da Guillermo Mordillo, che ti farà venire le farfalle nello stomaco! 😍

(*) Non sono io che ho dei gusti difficili, sono gli Uomini – con la U maiuscola – a scarseggiare!

Swatch e rossetto rosso, Mina Masotina
Buzzoole

12 thoughts on “I 😍 #MySwatch!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *