La recensione completa del programma Tummy Tea Tox!

Buongiorno a tutte ragazze, oggi vi parlo finalmente nella mia esperienza con il programma detox Tummy Tea Tox! Condurre uno stile di vita sano non è facilissimo, lo sappiamo bene… E anche perdere qualche chilo di troppo e mantenere i risultati a lungo termine è altrettanto dura! Tummy Tea Tox è un programma completo che abitua gradualmente il nostro corpo a uno stile di vita sano. 🙌


Cleanse Drink Tummy Tea Tox opinioni
Il mio amato Cleanse Drink alla fragola di Tummy Tea Tox

I prodotti Tummy Tea Tox: quali sono e a cosa servono.

Il set Tummy Tea Tox che ho provato io è composto da 5 prodotti con ingredienti naturali e di alta qualità. Vediamoli nello specifico:

  1. Daily Kick Tea ☀️ è un tè energizzante dal profumo molto fresco, serve per risvegliare la digestione a prima mattina. A base di tè verde, finocchio, anice, cumino e menta.
  2. Sleep Tight Tea 🌙 è un tè rilassante, da consumare la sera prima di andare a dormire. Contiene buccia d’arancia, luppolo, melissa e citronella.
  3. Slymbiotic 🙊 è un integratore di probiotici in capsule. Contiene batteri probiotici che aiutano la microflora intestinale, estratto di radice del carciofo di Gerusalemme, cicoria e fibra inulina che aiutano a ridurre il senso di fame.
  4. Happy Enzymes 👍 è un integratore di enzimi in capsule. Contiene enzimi utili alla digestione e calcio che assicura l’attivazione completa e migliora l’efficacia degli enzimi.
  5. Cleanse Drink 🍓 è un integratore antiossidante in polvere al gusto fragola. A base di bacche di Acai, sambuco nero, tè verde, vitamina C ed estratti di frutti, è ricco di antiossidanti e ideale come bevanda dolce a metà pomeriggio.

Recensione integratori Tummy Tea Tox opinioni
Dopo i pasti: integratori Tummy Tea Tox

Come funziona il programma Tummy Tea Tox?

Il programma Tummy Tea Tox dura 20 giorni ed è costituito da due fasi detox (da 10 giorni ciascuna). Le due fasi sono formulate in questo modo:

  • la prima fase ☝️ (dal giorno 1 al giorno 10) è studiata per adattarsi gradualmente a delle abitudini più sane. Questa fase comprende: programma alimentare + esercizi + i due tè detox (Daily Kick la mattina a colazione, Sleep Tight la sera prima di andare a dormire);
  • la seconda fase ✌️ (dal giorno 11 al giorno 20) prevede: programma alimentare + esercizi + i tè detox (Daily Kick la mattina a colazione, Sleep Tight la sera prima di andare a dormire) + gli integratori (3 capsule di Slymbiotics e 3 capsule di Happy Enzymes al giorno, dopo i pasti principali) + Cleanse Drink a metà pomeriggio.

Il programma Tummy Tea Tox non prevede solo il consumo di tè e integratori, ma comprende anche un programma alimentare e gli esercizi. Infatti, insieme ai prodotti, riceverete una guida completa con menu giornalieri, alimenti da evitare, ricette deliziose, consigli per mantenere uno stile di vita sano e infine una lista di esercizi a intervalli. Insomma, è un programma veramente completo! 🌺


Colazione con il Daily Kick, Tummy Tea Tox opinioni
Colazione sana ma golosa con il Daily Kick di Tummy Tea Tox

Come mi sono trovata con il programma Tummy Tea Tox?

Per quanto riguarda il piano alimentare e gli esercizi, ammetto di non aver seguito il programma alla lettera. In compenso ho eliminato dolci e prodotti confezionati, ho mangiato sano e ho fatto almeno un’ora di camminata veloce ogni giorno.

Il tè detox 🍃 sono ormai diventati un’abitudine per me: se non siete abituati a bere tanta acqua, impegnatevi (!!!) e imparate a integrare i liquidi con tè e tisane, per favorire l’eliminazione delle tossine e la ritenzione idrica.

Gli integratori in capsule 💊 mi hanno aiutato a riattivare il metabolismo, regolarizzare la digestione e a eliminare il senso di gonfiore la pancia.

Infine vi consiglio di sciogliere il Cleanse Drink 😋 in un centrifugato di frutta o in un bicchiere di latte (invece di scioglierlo nell’acqua). Così facendo, diventa un delizioso spuntino di metà pomeriggio, quando mi assale la voglia di dolce!


Netflix & chill con Sleep Tight, Tummy Tea Tox opinioni
Netflix & chill sorseggiando il mio Sleep Tight di Tummy Tea Tox

Conclusioni e un codice sconto per voi!

Il programma Tummy Tea Tox dura 20 giorni, ma è possibile ripeterlo a proprio piacimento. Vi assicuro che, anche se siete principianti, seguire questo programma è una passeggiata: basta metterci impegno e costanza! 💪

In qualità di blogger ambassador di Tummy Tea Tox vi ricordo che potete utilizzare il mio codice MINA20! Con questo codice riceverete il 20% di sconto su tutti i prodotti sul sito www.tummyteatox.it. Specifico che, se usate il mio codice sconto, io non ricevo nessuna commissione, serve solo per voi! 💰


31 thoughts on “Ho provato Tummy Tea Tox e… 💕”

  1. Sono troppo pigra per mangiare bene e sano e soprattutto camminare tanto o fare esercizi fisici! 🙁 ma sono sempre stata incuriosita da questi tea detox!

  2. Ero indecisa se acquistato visto che non avevo ancora trovato una recensione del dopo!! Mi hai convinta !!! 🙂

  3. Lo devo iniziare anche io! Sto aspettando il pacco… Posso chiederti con cosa facevi colazione durante il percorso?? I consigli della guida non so se riuscirò a seguirli! Grazie

    1. Neanche io ho seguito alla lettera il menu, ho seguito giusto qualche linea guida… A colazione mangiavo un frutto (una banana, una mela o un po’ di fragole), uno yogurt magro e cereali muesli. 🙂

    1. A dir la verità non mi sono proprio pesata in quei giorni… Tra l’altro l’obiettivo non è dimagrire in soli 20 giorni, ma sgonfiare la pancia, depurare l’organismo e cambiare abitudini. 🙂

  4. Ho acquistato questi prodotti…soltanto che non mi é stata data nessuna scheda esercizi e guida alimentare…qualcuno potrebbe fornirmela?

  5. Ciao ho appena aquistato ben due programmi ,mi chiedevo se si possono fare continuativi! Un altra curiosità. .io allatto posso assumerli tranquillamente?

    1. Ciao! Sull’info degli ingredienti c’è scritto che alcuni dei prodotti sono sconsigliati in gravidanza e allattamento. Si può usare solo i due tè, quello della mattina e della sera… Io sto provando intanto questi due e quando smetto di allattare provo il programma completo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *