Outfit tutina blu navy e accessori verdi.

Ciao a tutte e ben ritrovate dopo le vacanze. Come state? Vi siete ricaricate un po’ o siete più stanche di prima? Oggi torno attiva qui sul blog e vi mostro un nuovo look: tutina blu a fiori e accessori color verde scuro!

Ormai l’avete capito, quest’estate sono in fissa con le stampe floreali, sono innamorata della mia Michael Kors verde e adoro le tutine corte e fresche. Tre elementi che convivono nell’outfit che vi mostro oggi: questa tutina blu navy con le margherite è stato amore a prima vista su Amiclubwear. L’ho abbinata a borsa e sandali verdi, per richiamare il colore degli steli dei fiori. Vi piace l’abbinamento?

Spesso mi chiedete come mi trovo ad acquistare online sui vari siti. Uno dei siti su cui acquisto più spesso abiti è Amiclubwear, con cui mi trovo benissimo: qualità buona, vestiti super fighi, spedizioni 1-2 settimane (dipende dalla disponibilità dei capi, controllate sempre), e poi le guide alle taglie sono precisissime, ogni volta i loro abiti mi calzano a pennello! Lo conoscevate già questo sito? L’avete mai provato? Come vi siete trovate?


Outfit tutina blu, fashion blogger italiane, Mina Masotina

Outfit tutina blu con margherite, Michael Kors verde

Tutina blu Amiclubwear (link), borsa Michael Kors (mod. Selma Midi), sandali con frange (link), occhiali da sole vintage, orologio Guess.


Scopri altri outfit primavera-estate per ragazze!