Amo Essere Biologico è la nuova linea bio di Eurospin.

Negli ultimi anni, grazie alle nuove tecnologie che ci hanno reso più informati e consapevoli, il numero di italiani che hanno scelto un’alimentazione speciale è sempre più in crescita.

Che sia un’alimentazione biologica, vegana, vegetariana, senza lattosio o senza glutine, il discount italiano Eurospin è sempre attento alle preferenze e alle esigenze degli italiani.

E così, dopo la linea Fior di Natura (dedicata a chi segue un’alimentazione vegana), la linea Amo Essere Senza Lattosio e Amo Essere Senza Glutine (dedicate agli intolleranti al lattosio o al glutine), è nata anche la linea bio Amo Essere Biologico.

La linea Amo Essere Biologico è dedicata ai consumatori che vogliono evitare pesticidi e OGM, attenti alla salvaguardia delle risorse naturali e alle pratiche ambientali sostenibili. Si tratta di una linea biologica di qualità e allo stesso tempo conveniente.


Tofu biologico, pasta biologica, Linea Bio Eurospin, Amo Essere Biologico

Ho provato la nuova linea biologica di Eurospin.

Qualche giorno fa, all’Eurospin del mio paese ho intravisto lo scaffale Amo Essere Biologico. Ovviamente non potevo non prendere qualcosa!

Credo di essere tra le poche persone al mondo che vanno matte per le gallette di riso, anche quando non sono a dieta… E oltre a quelle di riso, adoro anche le gallette di mais, di farro o ai 5 cereali. Ultimamente le mangio come spuntino insieme ad un quadrato di cioccolato fondente 70%, abbinamento perfetto!

Oltre alle gallette e al cioccolato fondente della linea Amo Essere Biologico, ho provato anche i biscotti integrali, il tofu, la pasta e lo yogurt al mirtillo. Quest’ultimo è il migliore yogurt alla frutta che io abbia mai provato, segnatevelo!

Di questa linea mi piace che gli ingredienti e i prodotti siano di ottima qualità, genuini e con i prezzi super convenienti tipici di Eurospin. E voi, avete già provato questa nuova linea bio?


Buzzoole

9 thoughts on “Una nuova linea bio 🌿”

  1. Molto bella e interessante la presentazione che ci hai offerto! Da amante delle linee alimentari bio devo dire che questa la proverò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *