Parliamo di capelli con i prodotti Vitaminika.

Oggi parliamo di cura dei capelli lisci con i prodotti professionali Vitaminika. Il brand nasce dalla mente di Filippo Amendolia, giovane imprenditore siciliano e dalla sua voglia di creare una linea di prodotti esclusivi e di qualità per la cura dei capelli.

Il brand si rivolge innanzitutto ai professionisti del settore che vogliono offrire qualità e sicurezza alle proprie clienti, utilizzando prodotti naturali privi di sostanze nocive. Vitaminika conta 3 linee: la linea Smooth per i capelli lisci, la linea Curl per i capelli ricci e la linea Blend per i capelli danneggiati.


Prodotti professionali Vitaminika per la cura dei capelli lisci

Recensione trattamento Vitaminika per capelli lisci

Cura dei capelli lisci con la linea Smooth di Vitaminika.

Io sto utilizzando la linea Smooth per la cura dei capelli lisci con lo shampoo, il balsamo/maschera e la crema per lo styling. Mentre shampoo e balsamo/maschera detergono, nutrono e disciplinano i capelli, la crema per lo styling li protegge dalle alte temperature durante la piega e aiuta a garantirne la durata.

Di questi prodotti mi piace tantissimo il profumo fruttato, mi ricorda il Fruttolo fragola e banana di cui andavo matta da piccola! ? Scherzi a parte, li utilizzo da pochi giorni ma già sto notando ottimi risultati. Mi piace l’effetto che hanno sui miei capelli, risultano brillanti, nutriti e il liscio è disciplinato.

Voi ne avevate mai sentito parlare di questi prodotti? Per maggiori informazioni vi invito a visitare il sito ufficiale e la pagina Facebook di Vitaminika.


Leggi altri post che parlano di cura dei capelli!