Morbidizie e deliziose letture 🍭

Morbidizie Sperlari, La Bottega dei Cuori Golosi

Libri e caramelle: i miei preferiti del periodo! 🍬

Di recente ho riletto La Bottega dei Cuori Golosi di Jenny Colgan, un romanzo che vi consiglio come lettura per l’estate, in campagna o sotto l’ombrellone (trovate il libro su Amazon a questo link). Ogni capitolo comincia con una riflessione su un tipo di caramella, di cioccolatino o di dolciume… E ti fa venir voglia di gustare una caramella all’anice, una toffee ripiena, una gommosa alla frutta! Il capitolo 3, ad esempio, comincia con un’ode alla liquirizia:

Il termine licorish, liquirizia, riesce ad assumere adeguatamente attraverso un suono onomatopeico la consistenza di una caramella nera che si scioglie lentamente in bocca. […] Una caramella buona è senza tempo come un’opera d’arte, e ciò è tanto più vero per la liquirizia, sostanza così duttile da poter essere trasformata in spirali, trecce, stringhe, bastoncini e chi più ne ha più ne metta.

Vi ho già parlato del mio amore per le caramelle, potete ben immaginare come ho accompagnato la lettura di questo libro… Ebbene sì, con le caramelle Sperlari! Dal 1950 Sperlari è il brand di dolciumi storico che sa sempre trovare il giusto incontro tra modernità e tradizione.


Morbidizie Sperlari

Le Morbidizie tra le novità caramelle Sperlari.

Ultimamente ho scoperto le nuove Morbidizie, e già ho le mie preferite: il gommoso mix al gusto di liquirizia e frutta. Sono attualmente le mie fedeli compagne durante le mie giornate di lavoro al pc, ne sto gustando una proprio mentre vi scrivo… Adesso non vedo l’ora di assaggiare i gustosi fiori con i petali al gusto di liquirizia e frutta! Voi le avete già assaggiate? Scoprite le iniziative più dolci sulla pagina Facebook di Sperlari!

Buzzoole


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *