Se pensate all’estate, cosa vi viene in mente?
Io penso subito ai piedi bagnati dalle onde del mare, alla sabbia che scotta o alle fantasie floreali sui vestiti. Se dovessi pensare al profumo dell’estate, direi quello della crema solare, della granita al limone oppure della macedonia di pesche, melone e albicocche. Ma da quest’anno avrò una nuova immagine e un nuovo profumo in mente, quando penserò all’estate: quelli dell’Eau de Toilette Missoni. ?
Il profumo dell’estate: scopriamo insieme l’Eau de Toilette Missoni
Oltre al packaging dai toni caldi del giallo, rosa e arancio, la sua fragranza ricorda molto la freschezza dell’estate grazie alle note fruttate, floreali e legnose. Di seguito la piramide olfattiva dell’Eau de Toilette Missoni:
- note di testa – arancia Sanguinella, pera Nashi, bacche rosa, ninfea Scent Trek;
- note di cuore – fresia, peonia, Rosyfolia, acqua di rosa Or Pur;
- note di fondo – Sylkolide, Eliotropio, legno di cedro bianco, Georgywood.
Ma non c’è solo il profumo: infatti è in vendita anche la linea bagno profumata, composta da crema corpo, bagnodoccia e deodorante; i prezzi della linea Eau de Toilette Missoni vanno da un minimo di 39€, ma per maggiori informazioni vi invito a visitare la pagina ufficiale su Facebook! ?
Il nuovo Eau de Toilette Missoni è stato creato per una donna energica, libera ed esuberante, proprio come l’estate. Non a caso è stato scelto Paolo Sorrentino come regista dello spot, uno che di esuberanza se ne intende eccome! Lo spot è molto carino, vi consiglio di vederlo qui. Voi avete mai provato questo profumo?
7 commenti
Mi incuriosisce molto, deve avere un ottimo profumo! baci
una fragranza buonissima davvero!
Nameless Fashion Blog
deve essere buonissimo, mi piacerebbe provarlo!
devo provarla, mi ispira molto
Alessandra
Curiosa di sentirlo! 🙂
chissa che buonooo
Sono curiosa di provarla 😀