Ancora indecisi sui regali di Natale?
Eccomi tornata a scrivere una delle mie amate mini guide, una tipologia di articoli che adoro scrivere e che, da quel che ho notato, piace leggere anche a voi! Oggi parliamo di regali di Natale, quali scegliere e per chi, dove acquistarli e come risparmiare facendo un figurone.
Negli ultimi anni sono diventata brava a giocare d’anticipo, a studiare le tipologie di regalo ideali per ogni amico o parente, a captare i desideri di questi ultimi per riuscire a sorprenderli! Sembro un po’ fissata (a dire il vero, lo sono), è che ho capito che un regalo è una cosa da prendere sul serio: grazie ad esso possiamo strappare un sorriso, tirare su il morale, dimostrare affetto e quanto per noi sia importante la persona che lo sta ricevendo, quanto la conosciamo!
Per questi motivi ho pensato di offrirvi qualche spunto per i regali di Natale, una selezione rivolta soprattutto a chi si riduce all’ultimo minuto e allo stesso tempo odia dover affrontare file lunghissime e caos nei negozi… Oddio, un po’ ve la siete cercata se vi siete ridotti all’ultimo minuto (e sono certa che ne siete consapevoli anche voi), ma tranquilli, ho la soluzione!
Idee regalo di Natale utili e non banali.
Regalare qualcosa di utile, simpatico e pensato è un’idea vincente ma non sempre facile da realizzare. Prendetevi 5 minuti e concentratevi sulle passioni di quella persona, mettetevi nei suoi panni. Cosa ama di più al mondo? Cosa potrebbe esserle utile? Vi faccio qualche esempio pratico.
Se la mia migliore amica ama immortalare ogni momento con la fotocamera dello smartphone e trascorre ore a fare story su Instagram, qualche idea regalo per lei potrebbe essere: una bella cover per il cellulare; un carica batteria portatile; una macchina fotografica tipo Polaroid e Instax per stampare subito le foto scattate.
Se il mio fidanzato ama lo sport, non si perde una partita in tv o si è da poco iscritto in palestra, perché non sostenere la sua passione? L’ultimo videogioco di sport per l’XBOX o la Play Station; uno zaino/borsone per la palestra o il calcetto; delle cuffie wi-fi da connettere alla TV, così può tranquillamente guardarsi la partita con il volume che vuole, mentre io guardo indisturbata le story di Instagram sullo smartphone (mi sa che ho appena svelato il mio regalo ahahah).
Idee regalo per i più piccoli.
Libri, giochi da tavola e kit per la scuola sono le classiche idee regalo intramontabili per i bambini… Per i maschietti Lego propone centinaia di set di costruzioni a tema Harry Potter, Disney, Star Wars, architettura e monumenti. Un’idea per le femminucce: dai 3 ai 10 anni le bimbe vanno matte per le LOL Surprise, delle bamboline racchiuse in una palla di plastica colorata che, una volta aperta, rivela vestitini e accessori per personalizzare la propria bambolina. Praticamente le LOL sono le nuove Barbie!
Regali senza stress: online è una buona idea?
Gli esempi che vi ho fatto sono solo degli spunti per i vostri regali di Natale, ma dove trovarli senza impazzire e a prezzi convenienti? Io vi consiglio di dare un’occhiata al Gift Hub Natalizio di eBay, con milioni di prodotti subito disponibili, tantissime idee regalo per tutti i gusti e per qualsiasi budget, sconti fino al 50% e spedizione gratuita senza abbonamento. Senza contare che acquistare i regali online implica evitare le file negozi, perché potete fare tutto da casa con lo smartphone/pc e riceverli a casa entro Natale con eBay! E voi, avete già acquistato e impacchettato tutti i regali?
#AD #NataleConEbay #TakeYourChristmasSeriously