Gli Eau de Parfum si distinguono per l’intensità di olio contenuto nella fragranza, che li rende più intensi e duraturi nel tempo rispetto agli altri prodotti presenti sul mercato, come gli Eau de Toilette. Chi sceglie un profumo EdP, infatti, vuole senz’altro lasciare una scia profumata intensa: spesso la fragranza dura addirittura per più giorni. Scopri i profumi da donna più dolci sul mercato e fai un viaggio olfattivo alla scoperta di note delicate che lasciano il segno.
Gli Eau de Parfum da donna più dolci
Esistono davvero tantissimi profumi donna dolci e intensi sul mercato, tutti caratterizzati da note olfattive differenti. Ecco alcuni tra i profumi più dolci sul commercio, di cui anche delle fantastiche novità che adorerai:
- Hypnotic Poison – Christian Dior
- La Vie est Belle – Lancôme
- Sì – Giorgio Armani
- Fame – Paco Rabanne
- Paradoxe – Prada
Hypnotic Poison di Christian Dior: simbolo della dolcezza femminile
Hypnotic Poison di Christian Dior è uno degli Eau de Parfum per donna più dolci e affascinanti. È una fragranza adatta a chi ha un carattere romantico e al contempo moderno, pensato per una donna femminile e coraggiosa.
La fragranza è composta principalmente da sei ingredienti: il gelsomino sambac, la mandola amara e carvi, legno di jacaranda, vaniglia e muschio. Il risultato? Una fragranza avvolgente, intensa e attraente.
La Vie est Belle – Lancôme: il “sorriso di cristallo”
La Vie est Belle di Lancôme è sicuramente uno dei profumi per donna più iconici di sempre, che esprime perfettamente l’eleganza. Viene associato ad un “sorriso di cristallo” per il design raffinato del suo flacone in vetro, La Vie est Belle è composto dall’iris Pallida, il Patchouli e dalla vaniglia: un mix perfetto per dare vita a uno tra i profumi Eau de Parfum più raffinati e dolci in commercio.
Sì – Giorgio Armani
Sì di Giorgio Armani è nato nel 2013 e in soli 9 anni ha conquistato il mondo intero: è il profumo della donna che dice Sì al suo benessere, alla sua vanità, alla sua forza, senza mai rinunciare alla sua sensibilità e dolcezza.
L’Eau de Parfum di Sì di Armani è composto da ribes nero, chypre moderno il legno biondo muschiato, abbinati a tocchi di fresia e rosa di maggio: un connubio che dà vita a un profumo dolce e inebriante.
Fame – Paco Rabanne
Fame è l’irresistibile novità presentata da Paco Rabanne: ha conquistato i nasi dei più appassionati delle fragranze dolci. Nato come profumo moderno e femminile, esprime vivacità, forza e libertà.
Il profumo è composto da un luminoso gelsomino, un succoso mango e un cremoso incenso sensuale: un’esclusiva unione di ingredienti che fanno di Fame la novità dolce dell’anno.
Paradoxe – Prada
Paradoxe di Prada è la novità che nell’ultimo periodo è una delle protagoniste assolute del mondo olfattivo. Appena uscito sul mercato, ha già fatto parlare molto di sé.Un profumo dal carattere floreale, dolce e delicato composto da un bouquet di fiori bianchi, dominato da neroli e gelsomino: un insieme di componenti lo rendono uno dei migliori profumi dolci in commercio.